La soddisfazione del cliente rappresenta un elemento fondante della politica della Castrucci Investigazioni.

Ogni indagine si porta avanti garantendo la corretta esecuzione e il rispetto della normativa di riferimento nelle Investigazioni Private e del Codice Deontologico degli Investigatori Privati.

Le autorizzazioni, le certificazioni e le convenzioni sono sinonimo di qualità dei servizi.

L’Agenzia Investigativa Castrucci Investigazioni è autorizzata a svolgere indagini in campo civile e penale in base alle normative di riferimento quali art. 134 T.U.L.P.S. e al D.M. Interno 269/10 e succ.

L’agenzia investigativa Castrucci Investigazioni è autorizzata a svolgere indagini difensive e difensive preventive in base alle norme di riferimento quali L. 397 del 2000 poi art. 327 bis c.p.p.

L’agenzia investigativa Castrucci Investigazioni è certificato da KCB Italia per la UNI 10459:2015;Tutto in base al D.M. Interno 269:2010; Disc. Capo Polizia 27.02.2015; Reg. KCB Italia RGC_001; Schema Requisiti KCB Italia SRP_003/SM 

security manager castrucci

L’Agenzia Investigativa è associata Federpol, unica associazione di categoria riconosciuta in Italia, la quale da garanzia nell’applicazione del Codice Deontologico e del rispetto delle normative vigenti.

L’Agenzia Investigativa offre servizi in convenzione all’A.I.G.A. (Associazione Italiana Giovani Avvocati, sezione Teramo), diventando un punto di riferimento per tutti gli avvocati associati per le attività investigative e informative.

L’Agenzia Investigativa offre servizi in convenzione all’E.L.S.A. (European Law Student’s Association, sezione Teramo), diventando un punto di riferimento per tutti gli associati professionisti per le attività investigative e informative.