INVESTIGATORE PRIVATO CASTRUCCI

Investigatore privato

Il fondatore della “Castrucci Investigazioni Private”

Il dott. Giuseppe Castrucci, investigatore privato da oltre 15 anni, è il fondatore della Castrucci investigazioni.

Laureato in scienze dell’investigazione presso l’università degli studi dell’Aquila, incrementa la sua cultura nell’arte dell’investigazione tra master, corsi specializzandi e tirocini formativi presso aziende di alto livello.

E’ autorizzato a svolgere tutte le attività investigative previste dallo stato, come investigatore privato e agenzia investigativa. Le attività che è autorizzato a svolgere, sono tutte le indagini in campo civile e penale, commissionate da privati cittadini, aziende, professionisti ed enti.

La poliedricità del dott. Castrucci è confermata dalle collaborazioni con numerose aziende, studi legali e privati cittadini. Dalla security manager alla business Intelligence per arrivare alla digital forensics,  non c’è un modus operandi che il dott. Castrucci non conosca: conferma della sua comprovata esperienza in ogni settore.

Per essere un bravo investigatore privato non bastano solo gli studi e la pratica, infatti questo mestiere ruota intorno a peculiarità quali la costanza, la perseveranza, l’affidabilità, capacità analitica e l’incorruttibilità, giusto per citarne alcune. Proprio con queste caratteristiche, il dott. Castrucci si distingue nel campo delle investigazioni private e vanta la risoluzione di tutti i casi che gli sono stati affidati.

Il dott. Giuseppe Castrucci, sempre e costantemente attento al segreto professionale, è garanzia di massima riservatezza e discrezione.

Il dott. Giuseppe Castrucci può essere contattato direttamente al numero 334 3410804, al quale risponde personalmente.

Per vedere il profilo professionale clicca qui per andare su LinkedIn.