Tradimenti e infedeltà coniugale

infedeltà coniugale e tradimento indagini

Tradimenti e infedeltà coniugale.

ESTATE BOLLENTE E INFEDELE

Scienza e investigazione confermano il boom di tradimenti in estate. Tradimenti e infedeltà coniugale.

È scientificamente provato che l’estate è la stagione più bollente che ci sia e non parliamo solo di temperature. Se nei mesi più freddi si va in una sorta di “letargo ormonale” con i primi caldi il risveglio dei sensi si fa sempre più avanti. Il sole il mare il caldo e qualche corpo più svestito aprono le porte all’aumento dei tradimenti.

Ma di quali tradimenti parliamo? Soffermandoci su quelli estivi parliamo di flirt che hanno la durata anche di un solo giorno e di relazioni che invece iniziano d’estate e proseguono anche dopo. Ci si conosce al bar dello stabilimento, in spiaggia oppure nelle serate estive tra un po’ di musica e qualche cocktail.

Ma come è possibile trovare il fedifrago all’avventura se magari tradisce una sola sera? È questo il bello, se siete attenti ai segnali vi renderete subito conto che avere gli occhi aperti porta subito ad una soluzione. C’è di più: chi tradisce una sola sera è, molto spesso, recidivo e tradisce con persone diverse senza legarsi emotivamente. A questo proposito voglio raccontarvi una storia. Un giorno ricevo una chiamata da una donna che mi dice di aver trovato sul collo della camicia del marito una macchia di rossetto (classico) ma che nonostante avesse seguito il marito negli spostamenti non lo aveva mai visto in situazioni compromettenti. Si tratta quindi di un traditore professionista che ha bisogno di un professionista per essere scoperto. Ho consigliato alla donna di lasciar correre, di non stare dietro a suo marito e di lasciare fare me e la mia equipe. Una volta sicuro di se l’uomo ha iniziato il suo valzer di tradimenti e, non ci crederete, ma in circa 1 mese e mezzo di pedinamenti abbiano stilato un reportage di foto in cui lui approcciava con 6 differenti donne e la serata non finiva di certo chiacchierando. Parliamo dunque di una persona esperta in questo ma che non legandosi sentimentalmente è riuscita a cambiare più partner riuscendo sempre a sfuggire al controllo della moglie. Questi fondamentalmente sono tradimenti dei quali spesso non ci si accorge e che hanno una così breve durata da non compromettere le relazioni. Più pericolosi sono quelli che poi danno vita a relazioni parallele. Nascono in estate e sono destinati a durare a lungo. Si ha più voglia di conoscere persone nuove durante il periodo estivo e si ha più disinibizione.

Avete mai pensato, invece, a come si comportano gli amanti di lunga data in estate? Parlo di quelle relazioni extraconiugali che resistono per anni. Non ci crederete ma anche gli amanti vanno in vacanza. Solo lo scorso hanno abbiamo seguito e fotografato coppie clandestine in regioni lontane dalla loro. Quante storie da raccontare. Giusto per farvi capire la situazione vi dico che, seguendo una coppia di amanti che avevo già da un po’ sotto controllo, mi sono ritrovato dall’Abruzzo in Puglia. I due avevano programmato un weekend romantico fuori regione in un bellissimo villaggio turistico. Ovviamente sono rimasto anche io, li con loro, per fotografare e fare un reportage sulla loro vacanza. Fate sempre attenzione, non vi basterà andare fuori regione per sfuggire all’investigatore privato. Il tema del tradimento non si può di certo affrontare in poche righe. È un argomento molto delicato che per quanto possa essere trattato con leggerezza causa sempre molta sofferenza. Il risvolto della medaglia? Per noi investigatori non è mai facile consegnare le prove a chi ci chiede aiuto. Una cosa è certa: meglio sapere la verità, magari l’estate successiva la vacanza la fate voi con uno stato d’animo più leggero. Se avete un minimo sospetto affidatevi ad un professionista, soprattutto se è disposto a fare indagini fuori regione.

Per una consulenza contattami.

Rimani aggiornato mettendo MI PIACE alla mia pagina Facebook.

Chiama ora